HomeEvidenzaGraduatorie ATA 24 mesi Allegato G: cosa serve, dove e quando si...

Graduatorie ATA 24 mesi Allegato G: cosa serve, dove e quando si compila

È stata pubblicata il 5 aprile scorso la circolare n.26532, visibile sul sito del MIUR, che bandisce i concorsi per le graduatorie ATA 24 mesi, che come sappiamo si riferiscono alla prima fascia.

Le domande partiranno dal 27 aprile al 18 maggio 2023 e verranno trasmesse in modalità telematica sul sito POLIS – Istanze Online.

Successivamente, i candidati potranno anche presentare l’allegato G.

Allegato G ATA 24 mesi: cos’è

L’allegato G è un modulo che serve alla scelta delle istituzioni scolastiche in cui sin richiede l’inclusione nelle graduatorie di prima fascia dell’anno scolastico 2023/2024. La compilazione di questo allegato consente, dunque, al candidato di ottenere supplenze anche da graduatorie di istituto.

Allegato G ATA 24 mesi: dove

Nonostante i dettagli verranno comunicati con successiva nota da parte del MIUR, già si sa che anche l’allegato, così come le domande, verrà inviato in modalità telematica.

Allegato G ATA 24 mesi: quando

Non sono ancora note le date definitive entro le quali si può trasmettere l’allegato G. Tuttavia, visto che per le domande le date sono le stesse dello scorso anno, è possibile pensare che questa modalità verrà adottata anche per l’allegato G. Se così fosse, dunque, si potrebbe presentare questo modulo dal 20 giugno all’11 luglio 2023.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -