HomeEvidenzaBonus 150 euro esteso a Giugno 2023: Accredito in questa Data

Bonus 150 euro esteso a Giugno 2023: Accredito in questa Data [FOTO]

Bonus 150 euro del Governo Draghi, non sono ancora terminate le erogazioni del sostegno anti-inflazione previsto dal Decreto Aiuti ter.

Il Bonus doveva essere erogato in automatico nel mese di febbraio 2023 a una vasta platea di percettori (titolari NASpI, DS Agricola, ex Bonus Covid, ecc.). Ma così non è stato. Sul ‘campo’ Inps ha lasciato molti senza accrediti ed ora continuano gradualmente ad arrivare. Diversa è invece la situazione per i lavoratori autonomi, che hanno dovuto e potuto presentare domanda entro il 30 aprile scorso.

Bonus 150 euro, data giugno 2023

Bonus 150 euro, gli accrediti arrivano fino al mese di giugno 2023.

E’ quanto si legge sui Fascicoli previdenziali di molti percettori. Tra cui i titolari della Disoccupazione Agricola 2021, erogata nel 2022, come nel caso che segue:

L’accredito avviene direttamente sul conto corrente indicato in fase di presentazione della domanda (per avere – ad esempio – la Disoccupazione Agricola, NASpI, ecc.). Quindi nulla deve fare il percettore, nessuna domanda. Sarà Inps ad erogarlo in automatico in presenza dei requisiti.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -