HomeEvidenzaReddito di Cittadinanza maggio 2023, INPS Sblocca e Paga: la data

Reddito di Cittadinanza maggio 2023, INPS Sblocca e Paga: la data [FOTO]

Reddito di Cittadinanza maggio 2023, finalmente anche le ricariche ritardatarie non emesse lo scorso venerdì sono giunte a destinazione.

INPS ci ha messo qualche giorno per portare a termine tutte le ricariche di maggio, che quindi alla fine sono state divise in due parti:

  • quelle arrivate puntuali (anzi, con un giorno di anticipo) venerdì 26 maggio;
  • quelle giunte in ritardo martedì 30 maggio.

Il rischio era che le ricariche potessero slittare al 31 maggio, o peggio a giugno. Invece, l’Istituto Previdenziale si è rimesso in carreggiata e nel pomeriggio di oggi ha erogato le ricariche mancanti. La conferma giunge proprie dalle Carte RdC dei beneficiari che attendono il pagamento dallo scorso 26 maggio:

I pagamenti sono partiti intorno alle ore 14:30 e continueranno per tutto il pomeriggio. Pertanto, chi ancora non vede la somma ricaricata sulla PostePay non ha che da attendere: i secondi flussi di pagamento si sono sbloccati e sarà solo questione di qualche ora prima che la cifra arrivi a destinazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -