HomeEvidenzaInvalsi 2023, scaricare la certificazione serve per CV dello Studente

Invalsi 2023, scaricare la certificazione serve per CV dello Studente

Dal 5 giugno scorso è possibile per gli studenti all’ultimo anno delle superiori scaricare la certificazione degli Invalsi 2023.

Ricordiamo che gli alunni di quinta hanno sostenuto questa primavera le prove invalsi di italiano, matematica ed inglese come requisito d’ammissione alla maturità 2023.

Come si scarica la certificazione degli invalsi e perché è importante farlo?

Certificazione Invalsi 2023: come scaricarla

Per scaricare la certificazione occorre registrarsi al sito invalsi.it ed effettuare l’accesso con le credenziali consegnate agli studenti in sede d’esame. Dopo l’accesso si va alla propria area personale e si richiede la certificazione che verrà inviata via mail.

Certificazione Invalsi 2023: curriculum dello studente

È molto utile scaricare questa certificazione perché può essere inserita nel curriculum dello studente, documento fondamentale da allegare al diploma di scuola secondaria.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -