HomeEvidenzaGPS 2023, 150 preferenze: quando si inseriscono?

GPS 2023, 150 preferenze: quando si inseriscono?

I docenti precari vogliono capirci di più sulla questione 150 preferenze delle GPS. Sappiamo intanto che si tratta di una lista di scuole che da ormai due anni è stata compilata dai docenti iscritti in GPS per sottolineare le loro preferenze.

Sappiamo anche che cambieranno rispetto all’anno scorso, ciò significa che verrà data la possibilità ai docenti iscritti in GPS di inserire delle nuove preferenze, che non terranno per nulla conto di quelle inserite nell’estate 2022.

GPS 2023 150 preferenze: quando?

Purtroppo, non c’è ancora una data precisa. L’anno scorso è stato possibile inserirle dal 2 al 16 agosto. Sembrerebbe logico, dunque, pensare che una finestra temporale simile possa aprirsi anche per il 2023.

Informeremo prontamente i nostri lettori di eventuali novità in merito.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -