È spuntata una nuova data di pagamento dell’indennità di disoccupazione NASpI sui Fascicoli Previdenziali dei beneficiari.
Come anticipato da TuttoLavoro24.it, infatti, in giornata sarebbero proseguite le lavorazioni dell’indennità di luglio ma di competenza giugno, con conseguenti nuove disposizioni di pagamento.
Pagamento NASpI luglio 2023: le date
Gli accrediti della NASpI di luglio ma relativa a giugno sono cominciati a sorpresa il 6 luglio, anche se buona parte degli accrediti si concentrerà tra lunedì 10 e martedì 11 luglio.
Nelle scorse ore, è spuntata una quarta data di pagamento della disoccupazione NASpI. La conferma giunge proprio dai Fascicoli Previdenziali dei percettori interessati:
L’appuntamento è fissato per mercoledì 12 luglio. Appuntamento che riguarda quei percettori che non hanno avuto la lavorazione il 1° luglio ma che hanno dovuto attendere anche il 3 o il 5 luglio. Accredito che dunque arriva puntuale se si considera che tra l’avvio delle lavorazioni da parte di INPS e l’effettivo pagamento passano all’incirca 7-8 giorni.
Utile continuare a monitorare il proprio Fascicolo Previdenziale se ancora non si è a conoscenza della data di pagamento.