Stipendi NoiPA, le prime emissioni ordinaria, speciale e urgente sono terminate in anticipo alle ore 7.00 dell’11 luglio ma il calendario ne prevede diverse altre.
Le emissioni terminate in data 11 luglio avranno esigibilità in data 21 luglio giorno di accredito effettivo anticipato, rispetto ai mesi scorsi, in quanto il giorno 23 luglio cade di domenica.
Cedolino NoiPA luglio 2023: quando arriva lo stipendio?
I dipendenti del comparto scuola riceveranno lo stipendio di luglio in data 21 luglio, mentre i supplenti brevi verso il giorno 29 dello stesso mese.
Il calendario redatto da NoiPA prevede:
- giovedì 11 luglio: apertura linee gestione stipendi e gestione accessorie
- lunedì 17 luglio: chiusura linee + unica emissione di pagamenti urgenti + accredito dei modelli 730 arrivati tardivamente (cioè nella prima decade di luglio)
- martedì 18 luglio: linee chiuse + emissione speciale per consentire il pagamento delle retribuzioni al personale supplente breve e saltuario della scuola e al personale volontario dei vigili del fuoco
- sabato 22 luglio: apertura straordinaria linee
- giovedì 27 luglio: emissione ordinaria agosto 2023 + chiusura gestione stipendi + chiusura gestione accessorie.
Come anticipato sopra, l’emissione precede di qualche giorno il pagamento effettivo: in generale, la data di valuta presunta segue di 11 giorni la data di emissione.