HomeEvidenzaNASpI agosto 2023, INPS lancia i pagamenti

NASpI agosto 2023, INPS lancia i pagamenti [FOTO]

NASpI agosto 2023, sono iniziate la lavorazioni Inps del trattamento di disoccupazione. NASpI e Dis-Coll vengono erogate mensilmente a chi ha perso involontariamente un lavoro.

Vediamo cosa è successo nelle ultime ore e per quando sono attesi gli accrediti. Ad osservare i movimenti Inps sono soprattutto i precari della Scuola con contratto scaduto il 30 giugno 2023. Circa 350mila lavoratori.

NASpI agosto 2023, Pagamenti in Arrivo

Le elaborazioni del trattamento NASpI agosto 2023, sono iniziate nelle scorse ore. Come dimostra il Fascicolo Previdenziale del Cittadino di molti percettori. La situazione seguente ci viene confermata in particolare dalla città di Roma:

A questo punto i beneficiari non devono fare altro che attendere. Quando occorre attendere per l’accredito della NASpI di agosto?

Ricordiamo innanzitutto che la NASpI in erogazione ad agosto è di competenza di luglio. L’erogazione arriverà 6-8 giorni dopo la lavorazione, per cui è probabile che tra il 7-8 agosto arrivi l’accredito sullo strumento di pagamento prescelto.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -