Inps pagamenti, sono molte le novità attese per la giornata del 4 agosto 2023. Chi attende lavorazioni e pagamenti avrà molte sorprese in questa giornata. L’ultima utile per la settimana.
Inps pagamenti 4 agosto 2023: quali sono?
Inps pagamenti in arrivo. Il 4 agosto ci saranno nuove lavorazioni per l’erogazione della NASpI e Dis-Coll. Le date già in agenda Inps sono già tre: 7, 8 e 9 agosto. Ulteriori arriveranno nelle prossime ore. Probabile che una data utile sia il 10 agosto. Sta per finire l’attesa per molti disoccupati, tra questi i precari della Scuola con contratto in scadenza al 30 giugno che hanno fatto domanda all’Inps i primi giorni di luglio.
In questi giorni sono uscite molte disposizioni di pagamento per il rimborso 730 2023. Si tratta del conguaglio Irpef a credito destinato a coloro che hanno indicato Inps come sostituto d’imposta. Le date principali di pagamento sono: 9 e 11 agosto.
La Disoccupazione Agricola relativo al 2022 è una prestazione che viene pagata anche nel mese di agosto. La attendono coloro che hanno dovuto fare un sollecito oppure un ricorso a Inps. In molti casi si è verificato un problema sul rilevamento delle giornate agricole. Ciò ha portato inevitabilmente a dei ritardi.
Infine in giornata sono attese nuove disposizioni di pagamento per i percettori dell’Assegno Unico (AUU). Stiamo parlando di chi lo riceve su Iban e i primi giorni del mese riceve le mensilità arretrate. Inps però non le eroga a tutti. Ogni situazione è diversa dalle altre.