HomeEvidenzaNASpI agosto 2023, nuovi pagamenti prima di Ferragosto

NASpI agosto 2023, nuovi pagamenti prima di Ferragosto [FOTO]

Pagamenti NASpI agosto 2023, i giorni da segnare sul calendario per riscuotere l’indennità di disoccupazione sono 3 ma sono destinati ad aumentare.

Nuove lavorazioni sono infatti in corso: si preannunciano quindi nuove disposizioni di pagamento. Vediamo per quando.

NASpI agosto 2023: quando paga INPS?

Per adesso, le date da cerchiare sul calendario di agosto utili alla riscossione della NASpI di competenza di luglio sono 3:

  • lunedì 7 agosto;
  • martedì 8 agosto;
  • mercoledì 9 agosto.

Ma INPS è pronto a fissare dei nuovi appuntamenti. La conferma arriva dall’app INPS di quella parte di percettori che ancora non leggono la data di pagamento ma che visualizzano l’avvio della lavorazione:

naspi agosto 2023

Come si evince dalla foto, la domanda risulta in lavorazione dallo scorso 4 agosto: ciò significa che l’accredito dell’indennità di disoccupazione NASpI di agosto ma relativa a luglio arriverà nei prossimi giorni.

Tra l’avvio della lavorazione e l’effettivo pagamento trascorrono circa 7 giorni, pertanto nuove erogazioni sono previste tra l’11 e il 14 agosto.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -