HomeEvidenzaNASpI settembre 2023, pagamento partito puntuale

NASpI settembre 2023, pagamento partito puntuale [FOTO]

Pagamenti NASpI settembre 2023, arriveranno la prossima settimana con la massima puntualità visto che le lavorazioni non si sono fatte attendere.

Qualche ora fa, INPS ha infatti avviato i pagamenti dell’indennità di disoccupazione di settembre ma relativa ad agosto.

NASpI settembre 2023: partite le lavorazioni

Come anticipato anche da TuttoLavoro24.it parlando dei pagamenti INPS di settembre, le lavorazioni della NASpI partono sempre il 1° del mese se questo non è festivo. Oggi, 1° settembre, è venerdì pertanto INPS ha potuto avviare le lavorazioni con la massima puntualità.

La conferma arriva dall’app INPS dei diretti interessati:

naspi settembre 2023

Le lavorazioni della NASpI sono partite oggi 1° settembre, pertanto tra circa una settimana l’importo spettante dovrebbe arrivare a destinazione: probabilmente tra giovedì 7 e venerdì 8 settembre arriveranno i primi accrediti.

Ricordiamo che chi a settembre riceverà l’indennità di disoccupazione per la prima volta potrebbe dover attendere la fine del mese. Inoltre, gli stessi dovranno mettere in conto di ricevere un importo NASpI più basso.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -