HomeEvidenzaAssegno Unico settembre 2023: 2 date + 1 inedita in Calendario

Assegno Unico settembre 2023: 2 date + 1 inedita in Calendario [FOTO]

Assegno Unico settembre 2023, quali sono le date della prossima settimana da cerchiare sul calendario? Chi attende l’accredito della prestazione per i figli a carico, quando riceverà la somma?

I pagamenti mensili, quindi competenza settembre, sono partiti lo scorso venerdì. Ma c’è ancora chi non ha ricevuto l’importo spettante. Vediamo quindi quali sono gli altri due appuntamenti fissati da INPS, più un terzo che è un’esclusiva TuttoLavoro24.it.

Assegno Unico settembre 2023: il calendario

Le 3 date di pagamento dell’Assegno Unico su IBAN le ha rese note INPS nel comunicato stampa del 10 luglio. Le date le ha concordate l’Istituto con Banca d’Italia e, oltre al pagamento già avvenuto lo scorso 15 settembre, le altre due sono:

  • lunedì 18 settembre;
  • mercoledì 19 settembre.

In questi due appuntamenti riscuoteranno quei percettori che non hanno subito variazioni di importo rispetto ai mesi precedenti (almeno così ha specificato INPS in suddetto comunicato).

Ma nelle scorse ore, sull’app INPS di una parte dei beneficiari è apparsa una quarta data inedita di accredito dell’Assegno Unico di settembre, la terza della settimana:

assegno unico settembre 2023

La data da cerchiare sul calendario è venerdì 22 settembre. Come detto, la competenza è sempre quella di settembre visto che si tratta di un pagamento che avviene previa domanda a INPS.

Ulteriori date di accredito usciranno nei prossimi giorni: pertanto si consiglia di tenere d’occhio il Fascicolo Previdenziale.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -