Continuano le disposizioni di pagamento dell’Assegno Unico di novembre. Finora ha ricevuto l’importo per i figli a carico una buona parte dei beneficiari, ma c’è ancora chi lo aspetta.
In particolare, chi ha diritto a un importo diverso rispetto ai mesi precedenti e chi attende la prestazione per la prima volta in assoluto sono ancora senza accredito. Anche per questi percettori iniziano a comparire le prime date di accredito.
Assegno Unico novembre 2023: date INPS fine mese
Come disposto dal comunicato stampa INPS del 10 luglio scorso, nella seconda metà del 2023 i pagamenti dell’Assegno Unico si differenzieranno a seconda dell’importo e della mensilità che si aspetta.
Lo sanno bene i percettori stessi: dal 16 al 20 novembre hanno riscosso coloro non hanno subito variazioni di importo rispetto al solito, dal 21 toccherà a tutti gli altri. Qualcuno dovrà attendere addirittura la prossima settimana.
La conferma giunge direttamente dai Fascicoli Previdenziali dei percettori interessati:
La data da cerchiare sul calendario è quella di lunedì 27 novembre, quando lo avrà chi attende l’assegno per la prima volta o lo attende con un importo differente dal passato.
Le date comunque non sono le stesse per tutti i percettori, pertanto non è escluso che nelle prossime ore INPS effettui altre disposizioni di pagamento: a breve potranno quindi uscire altre date valuta dell’Assegno Unico.