Manca poco per conoscere l’importo del Cedolino NoiPA di dicembre 2023. Tra i dipendenti pubblici c’è grande attesa in queste ore poiché l’importo del “Netto a pagare” sarà più alto rispetto al mese di novembre per 3 ragioni.
Oltre alla rata ordinaria di dicembre infatti, i lavoratori riceveranno l’anticipo Ivc 2024 rivalutato e la Tredicesima. Un maxi-importo dato dalla somma di 3 importanti voci retributive.
Vediamo quali sono i prossimi passi di NoiPA che nel frattempo ha già avviato le emissioni.
Quando è visibile l’importo del Cedolino di dicembre?
Le emissioni degli stipendi di dicembre 2023 sono già partite. Come riportato da TuttoLavoro24.it le elaborazioni sono partite alle ore 14:00 del 24 novembre.
In genere le lavorazioni vanno avanti per qualche giorno. Generalmente dopo 2-4 giorni dovrebbe essere visibile l’importo netto del Cedolino. Pertanto, tra la giornata del 26 novembre o nei giorni immediatamente successivi accedendo all’Area Personale di NoiPA i dipendenti pubblici potranno conoscere qual è il maxi importo che li attende per metà dicembre.
Per conoscere in dettaglio gli importi netti dell’Indennità di Vacanza Contrattuale (IVC) rivalutata al 2024 per ogni livello professionale e pagata in anticipo a dicembre clicca qui.