HomeEvidenzaAssegno Unico ridotto, INPS: ecco quando arrivano gli importi mancanti

Assegno Unico ridotto, INPS: ecco quando arrivano gli importi mancanti

L’Assegno unico arrivato nel mese di novembre non è stato erogato per tutti i figli. Se ne sono accorte le famiglie che controllando il bonifico di Inps ha rilevato importi ridotti.

L’errore si è verificato soprattutto nelle famiglie con più figli, dove è arrivata la quota relativa ad un figlio e non all’altro (o gli altri).

Nelle ultime ore Inps ha ammesso le sue ‘colpe’ e ha tracciato il percorso per il recupero degli importi dell’Assegno unico non versati.

Assegno Unico, importi tagliati quando arrivano?

Le ultime da Inps arrivano via social, rispondendo ad un utente che chiedeva chiarimenti sul recupero delle quote dell’Assegno unico non ricevute.

In particolare, un utente chiede a Inps quando potrà ricevere il bonifico dell’Assegno unico relativa al secondo figlio, visto che ha ricevuto solo la quota relativa ad un figlio.

La risposta è chiara: gli accrediti verranno recuperati il mese successivo. In questo caso a dicembre. L’indicazione – si legge sul profilo social – ha l’avallo della Direzione competente.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -