HomeEvidenzaStipendi di luglio, NoiPA diventa inaccessibile: date e orari dei disagi

Stipendi di luglio, NoiPA diventa inaccessibile: date e orari dei disagi

Disagi in arrivo per i dipendenti pubblici che hanno il proprio rapporto di lavoro amministrato da NoiPA. Proprio in queste ore, gli statali stanno sperando di poter visualizzare l’importo netto dello stipendio di luglio. Speranze che potrebbero essere vane se NoiPA non si sbriga a pubblicarli, visto che a breve il sistema sarà inaccessibile.

NoiPA inaccessibile

Chiusura temporanea del Portale NoiPA per consentire interventi di aggiornamento del sistema“: è quanto si apprende direttamente dalla pagina ufficiale. La chiusura è prevista dalle ore 18.00 di venerdì 5 luglio e fino alle ore 08:00 di lunedì 8 luglio:

noipa inaccessibile

Durante questo periodo – fa sapere il sistema – non è garantito l’accesso alla sezione Stipendiale di NoiPlus ma resteranno attive le altre sezioni.

L’auspicio, dunque, è che entro le ore 18 di venerdì 5 luglio NoiPA riesca a rendere visualizzabile il netto dello stipendio di luglio. Altrimenti, i dipendenti pubblici dovranno attendere fino al prossimo lunedì 8 luglio.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -