HomeEvidenzaSupplenti Scuola, fissata la Data per il pagamento degli Arretrati (c'è anche...

Supplenti Scuola, fissata la Data per il pagamento degli Arretrati (c’è anche IVC)

Supplenze Brevi: con la fine dell’anno scolastico, tantissime sono le supplenze brevi che questo mese saranno pagate avendo completato l’iter autorizzativo.

L’emissione speciale che ha avuto luogo il 16 agosto scorso è relativa alle mensilità maturate entro il 30 giugno 2024.

Supplenze brevi: ancora in fase di liquidazione

L’emissione del 16 agosto scorso non si è ancora conclusa ma si prevede che il pagamento degli stipendi autorizzati possa avvenire tra il 26 e il 27 agosto:

In questo caso l’autorizzazione della spesa è avvenuta il 12 agosto, con due giorni di anticipo rispetto alla scadenza del 14 agosto. Si noti che tra le varie competenze c’è anche l’IVC, l’indennità di vacanza contrattuale.

L’emissione speciale di agosto sarà particolare, perché?

L’emissione speciale di questo mese di agosto 2024 sarà molto ricca in quanto è prevista la liquidazione di tantissimi contratti già scaduti.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -