HomeEvidenzaSupplenze GPS-GAE 2024-2025: uscite le nomine a Roma

Supplenze GPS-GAE 2024-2025: uscite le nomine a Roma [BOLLETTINO]

E’ uscito il 13 Settembre 2024, alle ore 18:19, il Bollettino provinciale delle GPS-GAE della Provincia di Roma. La data era stata comunicata direttamente dalle dirigente provinciale come anticipato da TuttoLavoro24.it in questo articolo.

Contratto di servizio: durata e stipendio

Il Bollettino indica l’elenco dei soggetti destinatari di una proposta di contratto a tempo determinato per una supplenza annuale, al 30 giugno o al 31 agosto 2025. Ogni aspirante è indicato per la classe di concorso, la tipologia di posto indicate, sede di servizio.

Il contratto di lavoro – si legge – decorre dalla data di lunedì 16 settembre 2024 o dalla presa di servizio, se successiva a tale data. Questo comporta una riduzione dello stipendio mensile, come chiarito qui.

Rinuncia entro il 15 settembre 2024

Il Bollettino specifica che la mancata presa di servizio comporta la decadenza dal contratto, nonché l’applicazione delle sanzioni previste dall’art. 14 dell’O.M. n. 88/2024, fatti salvi i casi previsti dall’art. 13, comma, 3 della citata ordinanza.

La rinuncia all’incarico è possibile esclusivamente manifestando la propria volontà con la procedura informatizzata, accedendo al link presente nella comunicazione dell’avvenuta nomina, inviata al docente, entro e non oltre le ore 25:59 del giorno 15 settembre 2024.

Il Bollettino di Roma: primo turno

Il Bollettino è un documento di 1.230 pagine scaricabile qui. Le nomine sono realizzate da GPS ma anche da GUI, acronimo utilizzato dagli Uffici scolastici per indicare le Graduatorie Incrociate:

  • GUI GAE (Gradutorie incrociate derivanti dalle GAE delle varie classi di concorso)
  • GUI GPS I fascia (Graduatorie incrociate da GPS I fascia)
  • GUI GPS II fascia (Graduatorie incrociate da GPS II fascia)
RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -