HomeEvidenzaStipendi NoiPA non accreditati, bonifico entro Mezzanotte di oggi

Stipendi NoiPA non accreditati, bonifico entro Mezzanotte di oggi

Gli stipendi dei dipendenti pubblici non sono arrivati puntuali. Da stamane, 23 settembre, sono in molti a non aver ricevuto l’accredito della “rata ordinaria”.

Parliamo di dipendenti con contratto a tempo indeterminato, di tutti i comparti pubblici, che attendevano la liquidazione per il 23 settembre, avendo questa come “Data di esigibilità”. Esclusi da questa ‘tornata’ di pagamenti tutti coloro che non sono rientrati nell’emissione ordinaria e attendono la fine delle lavorazioni dell’Emissione Speciale Docenti e ATA.

Il problema è meno grave del previsto. A breve la situazione si sbloccherà. Come chiarito in questo articolo di TuttoLavoro24.it apparso nelle prime ore del mattino, i pagamenti NoiPA sono stati tutti disposti.

Dipende dalle Banche

Le banche hanno tempo fino alle ore 24:00 del 23 settembre 2024 per accreditare gli stipendi. E’ quanto prevede la normativa SEPA.

Nel caso in cui non arrivi l’accredito è consigliabile rivolgersi al proprio ufficio amministrativo che gestisce il personale.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -