E’ iniziata in anticipo l’Ultima Emissione Speciale del mese di settembre con la quale sono stati messi in pagamento i contratti pervenuti a NoiPA entro il 23 settembre 2024.
Ultima Emissione Speciale: centinaia di migliaia di contratti
Dato l’enorme numero di contratti da elaborare, NoiPA ha comunicato l’interruzione dei collegamenti operativi per tutta la giornata del 24 settembre per permettere il rapido pagamento al personale interessato.
Saranno particolarmente interessati, per questa emissione, i neo assunti della Campania e del Lazio in quanto le nomine, in queste regioni, sono avvenute con ritardo.
Il pagamento ai primi di ottobre
Il pagamento degli stipendi di questi contratti di servizio avverrà tra giovedì 3 e lunedì 7 ottobre 2024, come anticipato in ESCLUSIVA da TuttoLavoro24.it nei giorni scorsi.
L’emissione speciale parte prima dell’emissione ordinaria per dare modo a NoiPA di calcolare la decontribuzione (Bonus Meloni) del 6 e 7 per cento che potrà essere così liquidata nel mese di ottobre.
I contratti sono già visibili per gli operatori Noipa che sono già in grado di visualizzare i contratti a tempo determinato e indeterminato del personale della Scuola, che saranno messa in pagamento.