Dal tardo pomeriggio di ieri, 24 settembre, sono visibili i pagamenti netti dell’ultima Emissione Speciale del mese di settembre con la quale sono stati caricati i contratti pervenuti a NoiPA entro il 23 settembre 2024.
Ultima Emissione Speciale: ecco come appare il pagamento dall’app
Grazie alla collaborazione con una nostra lettrice, siamo in grado di mostrare come appare la schermata sull’app ufficiale di NoiPA:
L’importo netto dello stipendio della nostra lettrice è 1.516,99 ma, poiché erano stati emessi, con emissione ordinaria, altri 90 euro relativi al cuneo fiscale del mese di agosto, l’importo netto del mese di settembre ammonta complessivamente a 1.610,34.
Finalmente pagati i contratti di Lazio e Campania
Saranno particolarmente interessati, per questa emissione, i neo assunti della Campania e del Lazio in quanto le nomine, in queste regioni, sono avvenute con ritardo.
Il pagamento degli stipendi di questi contratti di servizio avverrà tra giovedì 3 e lunedì 7 ottobre 2024, come anticipato in ESCLUSIVA da TuttoLavoro24.it nei giorni scorsi.
L’emissione speciale parte prima dell’emissione ordinaria per dare modo a NoiPA di calcolare la decontribuzione (Bonus Meloni) del 6 e 7 per cento che potrà essere così liquidata nel mese di ottobre.
I contratti sono già visibili per gli operatori Noipa che sono già in grado di visualizzare i contratti a tempo determinato e indeterminato del personale della Scuola, che saranno messi in pagamento.