HomeEvidenzaAccredito NASpI di ottobre 2024: la giornata cruciale attesa dai Disoccupati

Accredito NASpI di ottobre 2024: la giornata cruciale attesa dai Disoccupati

E’ arrivato il momento delle lavorazioni NASpI di ottobre 2024. Siamo ancora a fine settembre ma questi ultimi scampoli di mese sono cruciali per arrivare agli accrediti dell’indennità di disoccupazione.

Cosa viene pagato ad ottobre?

Durante il mese di ottobre i disoccupati riceveranno:

  • la NASpI del mese di settembre, che viene pagata il mese successivo a quello di competenza;
  • eventuali mensilità NASpI arretrate.

Le lavorazioni partono alla fine di settembre. Pertanto nel Fascicolo previdenziale del Cittadino dei disoccupati potrebbe apparire già nella giornata del 30 settembre la data di Elaborazione.

Data di accredito della NASpI di ottobre

La data di accredito ufficiale del mese di ottobre sarà nota nelle prossime ore. Osservando l’esperienza degli ultimi mesi si può ipotizzare che i pagamenti partiranno ufficialmente tra il 7 e l’8 ottobre 2024.

Le date non sono per tutti uguali. Nuove lavorazioni faranno in modo che gli importi arriveranno anche nelle date seguenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -