HomeEvidenzaUltima Emissione Speciale NoiPA: in pagamento Arretrati maturati da gennaio 2024

Ultima Emissione Speciale NoiPA: in pagamento Arretrati maturati da gennaio 2024

Emissione speciale. E’ iniziata oggi l’emissione dedicata ad alcune categorie di personale non contrattualizzato.

Ultima Emissione Speciale del mese di ottobre

Quella di oggi sarà l’ultima emissione prevista per questo mese.

Ecco il comunicato di NoiPA:

La lavorazione riguarda l’applicazione del DPCM 23 luglio 2024 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 27 agosto scorso.

Chi ha diritto agli Arretrati

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri prevede incrementi del 4,8% agli stipendi del seguente personale non contrattualizzato che sono:

  • docenti e ricercatori universitari;
  • ufficiali superiori;
  • ufficiali generali;
  • ammiragli.

Oltre a queste categorie, che hanno già avuto l’incremento a settembre 2024, sarà ora la volta dei Dirigenti Aggiunti del ruolo tecnico (DAP) e saranno aggiornati i tabellari degli allievi delle scuole militari.

Gli incrementi stipendiali avranno decorrenza dal 1° gennaio 2024, ad eccezione degli allievi delle scuole militari che avranno decorrenza 1° luglio 2024, e la liquidazione degli arretrati avverrà con emissione speciale.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -