Terminano oggi le operazioni dell’Emissione Ordinaria di dicembre 2024 di NoiPA. Ma non è finita. Per una parte del personale scolastico partono le lavorazioni relative a partite stipendiali arretrate: da qui in avanti dunque il sistema di gestione dei dipendeti pubblici lavorerà per il pagamento di queste nuove competenze.
Due emissioni speciali con Arretrati
Dal 25 novembre 2024 ad oggi NoiPA ha effettuato l’emissione ordinaria della mensilità di dicembre comprensiva di tredicesima e del bonus Natale.
Nello stesso tempo ha effettuato una emissione speciale per il personale dell’ex comparto AFAM ora appartenente al comparto Scuola e un’altra emissione speciale per i supplenti brevi, dove sono stati pagati gli stipendi autorizzati che avevano capienza finanziaria nel relativo capitolo di bilancio.
NoiPA sta lavorando già per l’Emissione Ordinaria di gennaio
Da oggi, pertanto, NoiPA comincia a preparare gli stipendi che saranno corrisposti a partire dal prossimo anno.
Tuttavia, i pagamenti di questo mese non sono ancora finiti, pertanto vediamo cosa manca ancora per completare l’anno fiscale.
Tredicesime del personale cessato
L’emissione speciale più importante riguarda il pagamento del personale cessato al 30 giugno o al 31 agosto che non ha visto rinnovarsi il contratto.
L’emissione speciale di questa categoria è prevista per il 16 dicembre con pagamento previsto – se vengono rispettati le tempistiche dello scorso anno – prima di Natale.