HomeEvidenzaArretrati: ecco il Calendario aggiornato NoiPA con tutti i pagamenti

Arretrati: ecco il Calendario aggiornato NoiPA con tutti i pagamenti

Arretrati e pagamenti nel mese di dicembre 2024, gli articoli pubblicati che riguardano l’argomento sono tantissimi ed abbiamo ritenuto opportuno fare un po’ di ordine preparando un Calendario dedicato che ci serve da guida e che provvederemo ad aggiornare ogni volta che ci saranno novità.

Arretrati e pagamenti di dicembre

Ecco, in ordine cronologico, cosa gli amministrati da NoiPA possono aspettarsi nel mese di dicembre 2024:

13 dicembre 2024emissione ordinaria con pagamento di stipendio e tredicesima, decontribuzione e bonus Natale, pagamento del F.U.A. per il personale dell’Agenzia delle Entrate
13 dicembre 2024emissione speciale per il personale dei conservatori statali di musica con pagamento di incentivo, contratto integrativo, straordinari. Pagamento degli straordinari del personale del Ministero dell’Interno
23/24 dicembre 2024Pagamento competenze supplenti brevi, pagamento tredicesima contratti scuola non rinnovati nell’anno scolastico 2024/2025, pagamento FRD personale della Motorizzazione Civile e del Ministero dell’Economia e delle Finanze, pagamento degli straordinari e dei turni festivi al personale non contrattualizzato, sistemazione dei contatti art. 44 e 47 del comparto Scuola.
Elaborazione: TuttoLavoro24.it

Arretrati anche a gennaio 2025

Ecco, in anteprima, le variazioni stipendiali previste per i prossimi mesi:

Gennaio 2025Arretrato cuneo fiscale mese di dicembre 2024 pagato a tassazione separata, applicazione del cuneo fiscale
Aprile 2025Incremento di tutti gli stipendi dello 0,60% per indennità vacanza contrattuale triennio 2025 – 2027
Luglio 2025Incremento di tutti gli stipendi di un ulteriore 0,40% per indennità vacanza contrattuale 2025 – 2027
Elaborazione: TuttoLavoro24.it

Altri pagamenti previsti per il 2025

Per il 2025 è previsto il pagamento degli arretrati per il rinnovo del CCNL Funzioni Centrali.

Il preaccordo è stato firmato lo scorso 6 novembre ma il contratto è ancora bloccato dalla Ragioneria Generale dello Stato.

Per quanto riguarda il rinnovo del CCNL Comparto Scuola, infatti, c’è da considerare il fatto che le trattative non sono ancora partite e i tempi di conclusione delle trattative non sono quantificabili.

Foto Credit: www.depositphotos.com

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -