HomeEvidenzaVisibili su NoiPA gli Stipendi Netti di Gennaio: c’è l'Acconto del Contratto....

Visibili su NoiPA gli Stipendi Netti di Gennaio: c’è l’Acconto del Contratto. Ecco come controllare

Sono in via di pubblicazione, nell’area personale gli importi netti degli stipendi di gennaio 2025 già dalle ultime ore del 31 dicembre. La buona notizia, novità di Capodanno, riguarda tutti i dipendenti pubblici.

NoiPA Gennaio 2025: confermato l’Acconto del contratto

Cominciano ad apparire, i netti di Gennaio 2025 dei dipendenti amministrati NoiPA. Confermate tutte le anticipazioni di TuttoLavoro24.it degli ultimi giorni.

Per poter vedere il netto di gennaio, è necessario cambiare l’anno – da 2024 a 2025 – nel riquadro sopra a destra evidenziato in giallo.

Confermato – come da messaggio n. 160 del 23 dicembre scorso, il pagamento dell’acconto contrattuale ad oltre 2.000.000 di dipendenti.

NoiPA Gennaio 2025: niente Bonus Mamma

Nel mese di gennaio non è previsto in pagamento in quanto la normativa è cambiata. Infatti, il bonus è stato esteso alle lavoratrici tempo determinato e autonome ma con il limite di 40.000 euro annuo di imponibile contributivo.

Con il limite di 40.000 euro non sarà più possibile per NoiPA procedere al pagamento mensile in quanto, essendo gli stipendi emessi anticipatamente, non è possibile conoscere l’imponibile contributivo in anticipo.

L’imponibile contributivo mensile. per il diritto al bonus, è di 3.076,92 euro.

In pagamento l’arretrato del “Bonus Meloni”

Per tutti coloro che, al netto della tredicesima, hanno avuto a dicembre 2024 un imponibile previdenziale inferiore a 2.692 euro, sarà erogato, per l’ultima volta, il “Bonus Meloni”.

Il taglio del cuneo fiscale, che ha sostituito il Bonus Meloni, sarà applicato probabilmente nel mese di febbraio.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -