HomeEvidenzaStipendi NoiPA: Bonifici di Novembre in Anticipo, Arretrati Pubblicati e Altre Emissioni...

Stipendi NoiPA: Bonifici di Novembre in Anticipo, Arretrati Pubblicati e Altre Emissioni in Arrivo

Gli stipendi NoiPA di novembre sono pronti e le disposizioni di pagamento risultano già effettuate sulla piattaforma. Come spesso accade quando la data ordinaria coincide con il weekend, gli accrediti saranno anticipati, consentendo ai lavoratori di ricevere lo stipendio con qualche giorno di anticipo.

Parallelamente, sono già visibili gli arretrati dell’emissione speciale dedicata ad una parte dei dipendenti pubblici amministrati da NoiPA, con pagamenti previsti nei prossimi giorni. Novembre diventa quindi un mese particolarmente ricco di movimenti, tra rata ordinaria, anticipi e nuove emissioni il 24 novembre. Vediamo quali.

Accrediti anticipati al 21 novembre

Gli stipendi ordinari saranno accreditati venerdì 21 novembre.
La data del 23 cade di domenica e NoiPA anticipa sempre al primo giorno utile.
Questo permette a tutto il personale gestito dal sistema – scuola, AFAM e comparti vari – di avere lo stipendio disponibile già dal venerdì.
Le banche hanno già ricevuto i flussi e gli accrediti avverranno nelle prime ore della giornata.

Accrediti per chi ha un conto estero

Chi possiede un conto corrente estero ha ricevuto il bonifico con un giorno di anticipo.
I pagamenti internazionali seguono il canale SEPA, che richiede l’invio anticipato.
Per questo motivo gli accrediti sono arrivati giovedì 20 novembre.

Arretrati e nuovi pagamenti a fine mese

Sono già visibili gli arretrati dell’emissione speciale destinata ai Dirigenti delle Funzioni Centrali e al Personale Sanitario gestito da NoiPA.
Gli accrediti arriveranno a fine novembre, insieme agli ulteriori flussi previsti per queste categorie, separati dalla rata ordinaria ma già calendarizzati sulla piattaforma.

Nuova Emissione NoiPA il 24 Novembre

Il 24 novembre è in calendario una nuova emissione NoiPA. Questa volta non si tratta di arretrati o partite similari, ma dello stipendio di dicembre con la tredicesima. Per arrivare al pagamento anticipato infatti, la piattaforma deve anticipare tutto per tempo. E nel giro di qualche giorno saranno visibili anche i netti stipendiali con la tredicesima.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -