HomeEvidenzaElenchi aggiuntivi 2023: come si compila il TFA con riserva?

Elenchi aggiuntivi 2023: come si compila il TFA con riserva?

C’è tempo fino le ore 14:00 del 27 aprile 2023 per presentare le domande su Polis Istanze Online per iscriversi agli elenchi aggiuntivi alle GPS dell’anno scolastico 2023/2024.

Secondo i requisiti previsti, vi è la possibilità di iscriversi anche per coloro che stanno frequentando il TFA per il sostegno, ma che ancora non hanno conseguito il titolo.

Come fare in questo caso?

Elenchi aggiuntivi 2023: TFA con riserva

Chi sta frequentando il TFA VII ciclo per ottenere il titolo di specializzazione sul sostegno ma non ne sarà ancora in possesso entro il 27 aprile – data di scadenza per presentare le domande – può iscriversi con riserva.

Ciò significa che bisogna spuntare la dicitura che si sta per conseguire il TFA e poi spuntare il quadratino per lo scioglimento della riserva entro il 4 luglio, sempre attraverso Istanze online.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -