HomePoliticaPercettore RdC svela a LA7: "Meloni mi strinse la mano e mi...

Percettore RdC svela a LA7: “Meloni mi strinse la mano e mi disse questo”

“Ho votato il centro-destra, non mi vergogno a dirlo. Però stanno facendo l’opposto di quello che avevano promesso”. Esordisce così Mario, il percettore del Reddito di Cittadinanza che due giorni fa in diretta tv su La7, durante il programma L’Aria che Tira ha rivelato la promessa che gli ha fatto direttamente Giorgia Meloni.

Una promessa, quella dell’attuale Premier, all’epoca dei fatti candidata con Fratelli d’Italia a governare l’Italia, fatta per tranquillizzare quella parte dell’elettorato economicamente debole, ma che non si riconosce politicamente né nel M5S né nel PD.

“In una manifestazione a Bari, prima che si votasse, Giorgia Meloni mi ha stretto la mano dicendomi: ‘io non lascerò indietro nessuno, non si preoccupi lei che prende il Reddito’.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -