HomeEvidenzaStipendio maggio 2023 NoiPA, emissione in ritardo: che succede?

Stipendio maggio 2023 NoiPA, emissione in ritardo: che succede?

Stipendi NoiPA, non ancora terminata l’emissione dei cedolini del mese di maggio 2023.

Nel fine settimana il servizio NoiPA ha avvisato gli operatori che la fine dell’emissione slitterà di qualche ora. Ecco il laconico messaggio NoiPA:

Ma cosa sta accadendo?

Il laconico comunicato di NoiPA.

Emissione Stipendio NoiPA in ritardo, per chi?

Il ritardo riguarda l’emissione speciale in corso dei supplenti brevi.

Ogni mese ci sono due emissioni speciali: quella al termine dell’emissione ordinaria (inizio mese) e quella che viene fatta, di solito, verso il 18 del mese.

Infatti durante l’emissione speciale dello scorso 18 aprile, avevamo rimarcato che l’emissione avrebbe soddisfatto tantissimi precari che attendevano lo stipendio da mesi.

Purtroppo, malgrado gli stanziamenti ministeriali, ancora tantissimi dipendenti sono rimasti fuori.

Quindi lo slittamento del termine dell’emissione non deve essere visto necessariamente come un fatto negativo ma, al contrario, che NoiPA procederà a liquidare più stipendi possibile in base ai fondi ricevuti dal Ministero dell’Istruzione e del Merito.

Stipendio NoiPA maggio 2023: ci saranno ritardi?

Il pagamento degli stipendi, non subirà ritardi in quanto il prolungamento della chiusura NoiPA riguarderà solo i supplenti brevi.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -