HomeEvidenzaGraduatorie ATA 24 mesi 2023: cosa succede dopo la domanda?

Graduatorie ATA 24 mesi 2023: cosa succede dopo la domanda?

Sono scadute il 18 maggio scorso le domande per inserirsi nelle graduatorie ATA 24 mesi, secondo quanto stabilito dalla nota n 26532 del 5 aprile 2023.

Ma cosa succede adesso? Cosa deve attendersi chi ha presentato domanda?

Vediamolo insieme.

Graduatorie ATA 24 mesi 2023: commissione giudicatrice

Come prima cosa, le commissioni giudicatrici valuteranno tutte le singole istanze, accertandosi che queste siano state compilate correttamente e che i candidati siano in possesso dei requisiti richiesti.

Graduatorie ATA 24 mesi 2023: pubblicazione graduatorie

Una volta controllate le istanze, sarà il Dirigente di ciascun Ambito Territoriale dell’Ufficio Scolastico Provinciale ad approvare, prima in via provvisoria e poi in via definitiva, le graduatorie, aggiornando la precedente con i nuovi inserimenti e aggiornando i punteggi degli aspiranti che già ne facevano parte. Le graduatorie verranno pubblicate sui siti Internet dei singoli Uffici Scolastici Provinciali.

Graduatorie ATA 24 mesi 2023: reclami

Dopo la pubblicazione delle graduatorie provvisorie è possibile presentare un reclamo entro 10 giorni dalla loro pubblicazione. Successivamente, i dirigenti degli uffici scolastici, rettificati gli eventuali errori, procedono con la pubblicazione delle graduatorie definitive.

Graduatorie ATA 24 mesi 2023: scelta scuole

È possibile da oggi compilare l’allegato G per la scelta delle istituzioni scolastiche in cui sin richiede l’inclusione nelle graduatorie di prima fascia dell’anno scolastico 2023/2024.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -