HomeEvidenzaAiuti INPS, Ministra Lavoro: "pagamenti settimana prossima"

Aiuti INPS, Ministra Lavoro: “pagamenti settimana prossima”

I pagamenti degli aiuti a favore delle popolazioni colpite dalle alluvioni a metà maggio, localizzate nei comuni di Emilia Romagna, Toscana e Marche, arriveranno la prossima settimana.

A renderlo noto è la Ministra del Lavoro Marina Calderone intervenuta ad un convegno organizzato dall’Inps a Palazzo Wedekind, a Roma, a proposito degli aiuti previsti dal Decreto Alluvione. Chiaro il riferimento alla Cig emergenziale e ai Bonus introdotti dal Governo.

“Ad oggi sono già arrivate domande per oltre 5mila lavoratori e per 3.500 lavoratori autonomi professionisti”, ha precisato la Calderone rassicurando cheavranno risposte contemporanee.

Dalla prossima settimanaha poi aggiunto tranquillizzando la platea destinataria degli aiuti – arriveranno anche i pagamenti”.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -