HomeEvidenzaINPS Pagamenti in ritardo 30 giugno: sì RdC, AUU, DS Agricola

INPS Pagamenti in ritardo 30 giugno: sì RdC, AUU, DS Agricola

Ultimo giorno del mese e ultimi pagamenti Inps. Gli accrediti in arrivo oggi sono essenzialmente gli accrediti che arrivano in ritardo. Vediamoli insieme.

INPS Pagamenti 30 giugno

Il 30 giugno arriva di certo il Reddito o Pensione di Cittadinanza per quei percettori che hanno avuto la lavorazione ma da giorni sono in attesa della ricarica. Molti hanno avuto lo sblocco e l’accredito il 28 giugno (clicca qui). Altri però sono ancora in attesa. “Responsabilita’ di Poste”, fa sapere Inps sui social. Ma le risposte agli Sportelli postali raccontano una storia diversa. L’unica certezza è che occorre attendere ma l’intera vicenda è in via di definizione.

Situazione simile per chi attende l’Assegno unico e Universale (AUU) sulla Carta RdC. Gli accrediti sono arrivati ieri 29 giugno ma altre novità sono attese per oggi, quando ci saranno nuovi sblocchi e accrediti. L’AUU sta arrivando con importi differenti dal solito, dipende dai nuclei familiari e dalle diverse composizioni. In alcuni casi i tagli superano anche i 200 euro: su questo punto TuttoLavoro24.it tornerà nelle prossime ore con un articolo dedicato.

Disoccupazione Agricola, oggi ci sono gli ultimi accrediti del mese, quelli che arriveranno agli operai agricoli che hanno avuto la lavorazione dopo il 20 giugno. Si tratte delle sedi territoriali Inps che hanno iniziato a lavorare la pratiche in ritardo. Ai lavoratori che sono in possesso dei requisiti arriverà anche il Trattamento speciale agricolo con un accredito separato.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -