HomeEvidenzaGraduatorie ATA 24 mesi 2023, ecco quelle pubblicate: 10 giorni per reclami

Graduatorie ATA 24 mesi 2023, ecco quelle pubblicate: 10 giorni per reclami

In questi giorni gli Uffici scolastici provinciali stanno iniziando a pubblicare le graduatorie provvisorie ATA 24 mesi, utilizzate per le immissioni in ruolo e le supplenze del personale ata nell’anno scolastico 2023/2024.

Sono delle graduatorie provvisorie e non definitive poiché è ancora possibile presentare reclamo qualora si riscontrassero degli errori.

Graduatorie ATA 24 mesi 2023: come presentare reclamo

Il reclamo può essere presentato entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria secondo le modalità indicate da ciascun ufficio scolastico provinciale.

Una volta effettuate le dovute correzioni verrà poi pubblicata la graduatoria definitiva.

Graduatorie ATA 24 mesi 2023: pubblicazione

Le graduatorie finora pubblicate sono le seguenti:

ABRUZZO

EMILIA ROMAGNA

FRIULI VENEZIA GIULIA

LAZIO

LOMBARDIA

MOLISE

PUGLIA

SARDEGNA

SICILIA

TOSCANA

VENETO

Ricordiamo che si tratta di un elenco in aggiornamento, pertanto consigliamo ai nostri lettori di tenere monitorato il sito web dell’ufficio scolastico provinciale di interesse.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -