HomeEvidenzaAssegno Unico su RdC luglio 2023: soldi già su Postepay

Assegno Unico su RdC luglio 2023: soldi già su Postepay [FOTO]

Assegno Unico Universale, sono arrivati sulla Postepay dei beneficiari i soldi della ricarica. Si tratta dei titolari del Reddito di Cittadinanza con figli che attendevano l’erogazione Inps della mensilità di giugno.

Assegno Unico su RdC luglio 2023: la ricarica è arrivata

Inps eroga l’AUU nel mese successivo a quello di competenza. E’ la prassi per i genitori titolari di RdC. La ricarica è partita venerdì 28 luglio al mattino.

In genere i tempi di ricarica sono di 1-2 giorni ma questa volta il passaggio in Poste Italiane è stato più breve. La ricarica è arriva nella stessa giornata del 28 luglio, nel pomeriggio, come si può rilevare dal Fascicolo previdenziale del Cittadino di chi ne ha diritto:

Ricarica che in alcuni casi può slittare al 29 luglio, sabato, oppure al 31 luglio, lunedì prossimo. Le situazioni sono diverse da persona a persona.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -