HomeEvidenzaBonus Vacanza 2023: 4 notti, paghi 2. Ecco in quale Regione

Bonus Vacanza 2023: 4 notti, paghi 2. Ecco in quale Regione

Bonus vacanza 2023. Moltissime le persone che, in queste settimane, si stanno spostando per le vacanze estive nonostante i rincari. La voglia di evadere dopo anni di pandemia è più forte e, per questo motivo, diverse Regioni hanno deciso di incentivare il turismo nelle proprie località offrendo dei Bonus Vacanze.

Bonus vacanze 2023: Regione Piemonte

La Regione Piemonte offre la possibilità di visitare i suoi territori usufruendo di un Voucher vacanza per soggiornare i diverse strutture alberghiere convenzionate.

Il Bonus vacanza Piemonte è gestito dai Consorzi turistici regionali, insieme a FinPiemonte, che avevano introdotto questa iniziativa già nel 2022 per rilanciare il turismo regionale. Inizialmente l’iniziativa aveva come scadenza giugno 2023, ma viste le diverse richieste, è stato deciso di prorogarla fino al 31 dicembre 2023.

I voucher

Il Bonus vacanza Piemonte permette di acquistare un voucher per le prossime vacanze nella Regione Piemonte.

In particolare si potrà scegliere tra diverse tipologie:

  • Voucher per soggiornare in Piemonte 4 notti al costo di 2. Una notte viene offerta dalla Regione Piemonte, una dalla struttura alberghiera convenzionate e, le altre due, vengono pagate dall’ospite;
  • Servizi turistici scontati fino al 50% come escursioni, attività alpiniste;
  • Voucher esperienza per visite guidate o pacchetti relax e wellnes scontati fino al 50%.

Bonus vacanza 2023: chi può usufruirne

Il Bonus vacanze piemontese 2023 può essere richiesto da tutti i cittadini, famiglie o pensionati sia provenienti da altre regioni italiane e sia provenienti da altri Paesi. 

Per la richiesta del bonus vacanze non è necessario possedere alcun requisito. I voucher sono acquistabili attraverso i siti dei Consorzi o sul sito di Visit Piemonte dove si troveranno tutte le indicazioni.

Bonus vacanza 2023: scadenze

I voucher possono essere acquistati fino al 30 novembre 2023 e devono essere utilizzati entro il 31 dicembre 2023.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -