HomeEvidenzaBonus Lavoratori Turismo 2023, serve l’Autodichiarazione: ecco il PDF

Bonus Lavoratori Turismo 2023, serve l’Autodichiarazione: ecco il PDF

Bonus Turismo e Stagionali 2023, per averla è necessario che il lavoratore presenti un’Autodichiarazione al datore di lavoro.

Si tratta del Bonus che consiste in un trattamento integrativo speciale per quei lavoratori dipendenti di aziende del turismo, anche stagionali, che svolgono prestazioni di lavoro straordinario e/o notturno nei giorni festivi.

Un incentivo che consiste in un contributo pari al 15%, da calcolarsi su ogni ora lavorata, a tale titolo, nei giorni di festa. Come le domeniche o le altre festività (Ferragosto, Feste patronali, ecc.). Per conoscere i requisiti necessari clicca qui.

Per facilitare le attività dei consulenti e delle aziende, nonché agevolare i lavoratori nell’accesso al Bonus, TuttoLavoro24.it ha predisposto l’Autodichiarazione scaricabile gratuitamente in formato PDF.

L’Autodichiarazione del Bonus Turismo Stagionali 15%, per il 2023, va compilata, firmata e consegnata al datore di lavoro oppure al consulente del lavoro in tempo utile per l’elaborazione della prossima Busta paga.

Per scaricare l’Autodichiarazione in formato PDF seguire le istruzioni che seguono.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -