HomeEvidenzaStipendi NoiPA settembre 2023, c’è il Calendario e data pagamento FIS

Stipendi NoiPA settembre 2023, c’è il Calendario e data pagamento FIS

Stipendi NoiPA settembre 2023, uscito il calendario, ecco la data del possibile pagamento del FIS.

Poco prima dell’emissione ordinaria del 30 agosto, NoiPA ha pubblicato il calendario ufficiale delle lavorazioni per il mese di settembre 2023.

Stipendi NoiPA, solo tre giorni alle segreterie scolastiche per inserire il FIS

L’emissione ordinaria terminerà nella mattinata dell’11 settembre.

Poiché l’emissione urgente è prevista il per giorno 14 settembre, le segreterie scolastiche avranno probabilmente solo tre giorni per segnalare il pagamento del FIS.

Con la medesima emissione urgente del giorno 14 saranno liquidati i crediti dei modelli 730 autorizzati fino al 10 settembre 2023.

Quando sarà esigibile il pagamento del FIS?

L’accredito del FIS potrebbe avvenire tra il 22 settembre 2023, in contemporanea con il pagamento dello stipendio, e il giorno 25 settembre. Aspetti di dettaglio saranno affrontati nei prossimi giorni.

Stipendi NoiPA, emissione speciale fissata per il 18 settembre

Subito dopo l’emissione urgente, partirà l’emissione speciale. La data in calendario è quella del 18 settembre 2023.

L’emissione speciale riguarda i supplenti brevi e riguarderà probabilmente tutti quegli stipendi dello scorso anno scolastico ancora in risorse in corso di assegnazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -