HomeEvidenzaManovra 2024, Governo cerca "ok" di Imprese e Sindacati

Manovra 2024, Governo cerca “ok” di Imprese e Sindacati

A breve uscirà la proposta di legge del Governo sul Bilancio Statale per il 2024. Da Palazzo Chigi cercano il consenso di Imprese e Sindacati sulle nuove misure a sostegno di imprese e famiglie. E così è arrivata la convocazione per un incontro che si terrà il prossimo 13 ottobre.

Al cospetto della Premier Giorgia Meloni ci saranno le rappresentanze sindacali e datoriale. La prima riunvione è fissato per le ore 19.00 con i rappresentanti di Cgil, Cisl, Uil, Ugl, Confindustria, Abi, Ania, Casartigiani, Cna, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti, Cia, Coldiretti, Confagricoltura, Copragri, Alleanza cooperative italiane. 

A seguire alle ore 20.30 è previsto un secondo incontro con i rappresentanti di Ance, Confimi Industria, Confapi, Confetra, Confedilizia, Confimprese Italia, Finco, Cisal, Confsal, Usb, Cida, Ciu, Confedir, Confprofessioni, Confeservizi, Confintesa.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -