HomeEvidenzaSupplenze Docenti e ATA, quando il pagamento NoiPA?

Supplenze Docenti e ATA, quando il pagamento NoiPA?

Stipendi NoiPA, ritardi nei pagamenti dei contratti annuali di Docenti e ATA.

Ad inizio mese avevamo preannunciato, in questo articolo, che i contratti relativi ai docenti e Ata, inseriti fino tutto il 9 ottobre, sarebbero stati messi in pagamento.

Purtroppo i pagamenti non sono ancora stati attivati, anche se i contratti risultano acquisiti e i pagamenti di novembre risultano già elaborati.

Contratti tardivi: quando il pagamento?

NoiPA ha prelevato i contratti inseriti in cooperazione applicativa – inseriti durante l’emissione ordinaria – per l’elaborazione degli stipendi arretrati di settembre e ottobre 2023.

Da circa due settimane i contratti risultano in “corso di emissione”.

Contratti tardivi: 18 ottobre ultima data utile per il pagamento

L’ultima finestra di emissione pagamenti per il mese di ottobre è il giorno 18 ed è probabile che i pagamenti abbiano valuta tra il 27 e il 30 dei questo mese.

Verso la tarda serata di mercoledì 18 ottobre i pagamenti saranno visibili nella propria area personale NoiPA di ciascun dipendente.

Ricordiamo che NoiPA sta lavorando gli stipendi di novembre, le mensilità di settembre e ottobre saranno considerate mensilità arretrate.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -