Nella tarda serata di ieri, 7 dicembre 2023, NoiPA ha reso disponibili, nell’area personale, i cedolini dello stipendio del mese di dicembre 2023.
Tutte le anticipazioni di TuttoLavoro24.it sono state confermate
TuttoLavoro24.it già il 20 novembre scorso, con questo articolo, aveva anticipato che il pagamento dell’anticipo IVC sarebbe avvenuto a dicembre nel medesimo cedolino della rata ordinaria.
In questo articolo, sempre del 20 novembre, avevamo simulato un possibile cedolino di dicembre la cui struttura è simile a questo cedolino originale di dicembre 2023 gentilmente trasmessoci da una nostra lettrice:
Come avevamo anticipato abbiamo:
- le competenze di dicembre;
- la tredicesima mensilità;
- l’anticipo IVC;
- la decontribuzione di novembre 2023
Come possiamo notare, sull’anticipo IVC è stata effettuata la trattenuta a favore del Fondo Espero per la parte a carico del dipendente e per la parte a carico del datore di lavoro.
Esigibilità il 15 dicembre
L’esigibilità dei pagamenti NoiPA è fissata per il 15 dicembre. Gli stipendi potranno essere versati in conto corrente dalle ore 0.01 del 15 dicembre fino alle ore 24 dello stesso giorno.
Per chi, invece del conto corrente, preferisce riscuotere in contanti con bonifico domiciliato presso gli uffici postali, il pagamento è il giorno 18 dicembre. Ma attenzione! Non possono essere pagati in contanti importi superiori ai mille euro.
Personale AFAM, confermati i due cedolini
Come avevamo anticipato, i dipendenti dei Conservatori e delle Accademie avranno, oltre al cedolino ordinario, un cedolino con i compensi accessori pagati dalle proprie segreterie per le attività aggiuntive svolte nel corso dell’anno accademico 2022-2023.