HomeEvidenzaStipendi NoiPA, Calendario accrediti confermati 23-26 gennaio

Stipendi NoiPA, Calendario accrediti confermati 23-26 gennaio

Accedendo sul portale NoiPA da qualche ora è visibile il cedolino di gennaio. E’ così rientrato il rischio di uno slittamento a dopo l’accredito dello stipendio. La brutta notizia, oramai superata, era stata ufficializzata proprio dall’Amministrazione, che avrebbe messo – per la prima volta – i dipendenti pubblica nella condizione di visionare i dettagli del cedolino solo a seguito dell’esigibilità.

Una manovra, quella di NoiPA, che fa da apripista per tutti gli accrediti previsti per la prossima settimana, dal 23 a venerdì 26 gennaio.

NoiPA, nuovi accrediti di gennaio in arrivo

Martedì 23 gennaio è il giorno dell’esigibilità della rata ordinaria per tutto il personale dipendente della Pubblica Amministrazione, con contratto a tempo indeterminato e i supplenti annuali della Scuola.

Mercoledì 24 gennaio c’è accredito emissione speciale partita il 15 del mese, all’interno di questa ci sono anche gli arretrati FIS Scuola: per i dettagli clicca qui.

I dipendenti dei comparti Sanità e Enti Locali (se amministrati da NoiPA), hanno la data di accredito della rata ordinaria per venerdì 26 gennaio.

Attenzione, poi, al calendario di fine mese. Tra il 26 e il 30 gennaio potranno arrivare gli accrediti dell’emissione speciale del 18 gennaio (volontari vigili del Fuoco, contratti scuola inseriti al SIDI in questo mese, eventuali pagamenti ‘scartati’ nei mesi precedenti, ecc).

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -