È fitto di accrediti NoiPA il mese di agosto. Tra emissioni ordinarie, speciali e urgenti, sono molte le date che i dipendenti pubblici dovranno cerchiare sul calendario. Le prime emissioni sono iniziate lo scorso 29 luglio e termineranno nella mattinata del 7 agosto.
Vediamo quali sono tutti gli altri accrediti in programma.
Calendario emissioni NoiPA agosto 2024
NoiPA ha già ufficializzato il calendario definitivo di agosto fissando tutte le date delle emissioni. Come detto, il sistema è già a lavoro: l’emissione ordinaria, iniziata il 29 luglio, terminerà nella mattinata del 7 agosto alle ore 7, quando finirà l’attività di gestione degli stipendi di agosto e comincerà quella relativa alle emissioni di settembre 2024.
Per il mese di agosto 2024 è prevista un’unica emissione urgente, ed è in programma martedì 13 agosto.
Dopo la pausa di Ferragosto, le emissioni riprendono poi venerdì 16 agosto, quando tramite un’emissione speciale a ricevere lo stipendio saranno i supplenti brevi della scuola e i vigili del fuoco volontari.
Nei giorni tra il 24 e il 29 agosto, infine, con un’altra emissione speciale verranno pagati i rimborsi a credito del 730 autorizzati entro il 12 agosto. Il 29 agosto è anche il giorno in cui inizia l’emissione ordinaria della retribuzione di settembre 2024.
Altri appuntamenti
Nel frattempo ci sono anche altri appuntamenti NoiPA da segnalare:
- 8 agosto: elaborazione flussi Enpam e fondo Perseo mese precedente;
- 9 agosto: lavorazione CCNL Dirigenti Funzioni Locali;
- 22 agosto: elaborazione cartellini mensilità precedente;
- 29 agosto: elaborazione ed invio uniemens (denunce contributive INPS) relative alla mensilità di luglio 2024.
In vista delle festività di Ferragosto si segnala che mercoledì 14 agosto le linee chiuderanno in anticipo, cioè alle ore 14.