HomeEvidenzaNoiPA, apertura straordinaria sabato 24 agosto. Tornano FIS, Rimborsi e Bonus per...

NoiPA, apertura straordinaria sabato 24 agosto. Tornano FIS, Rimborsi e Bonus per la Scuola

Apertura NoiPA straordinaria annunciata e pubblicata sul calendario delle lavorazioni per sabato 24 agosto.

Apertura NoiPA: sarà possibile inserire e variare dati

L’apertura straordinaria delle linee è riservata agli operatori ed è una grande opportunità per i mettere in pagamento nuove partite stipendiali. Serve infatti ad effettuare le segnalazioni che non sono state possibili durante il periodo di ferie.

L’apertura straordinaria delle linee viene decisa in autonomia da NoiPA. Relativamente al personale Ministeriale, chiuso di norma il sabato, l’apertura ha poca ragione di esistere, in quanto il personale deve essere autorizzato a lavorare fuori dall’orario di servizio.

Ecco il calendario NoiPA che annuncia l’apertura straordinaria linee il 24 agosto.

Sarà possibile il pagamento del FIS?

L’apertura delle linee consente agli operatori NoiPA abilitati dalle Scuole di controllare se il FIS è pervenuto dal Ministero.

Nel caso in cui il personale sia in servizio, nulla vieta di iniziare le operazioni di pagamento, che saranno poi concluse con una Emissione a parte nel mese di settembre.

Cosa possono fare gli utenti?

Con la riapertura del portale, il personale interessato potrà controllare se le emissioni speciali inerenti i modelli 730 a credito siano state effettuate.

Con la stessa procedura è possibile visualizzare se la decontribuzione (bonus Meloni) relativo al mese di giugno sia stata emessa.

Queste possibilità riguardano il personale precario della Scuola che, dopo aver effettuato l’accesso, dovrà posizionarsi nella propria area personale nella sezione consultazione pagamenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -