HomeEvidenzaStipendio Settembre, terminata l'Emissione NoiPA: novità per la Scuola

Stipendio Settembre, terminata l’Emissione NoiPA: novità per la Scuola [AVVISO]

Stipendi Docenti e ATA, con un breve comunicato uscito alle ore 12.30 del 7 giugno 2024, NoiPA ha annunciato la chiusura dell’emissione degli stipendi di giugno 2024 con tre giorni di anticipo sul ruolino di marcia.

Stipendio Settembre, ecco cosa è visibile

Come avevamo già anticipato, il termine dell’emissione era previsto per mattinata di lunedì 9 settembre. NoiPA ha pertanto finito le lavorazioni con ben tre giorni di anticipo.

Sono quindi visibili, oltre agli stipendi del personale scolastico di Ruolo e il Fis, anche gli importi netti erogati ai Supplenti brevi in caso di capienza del capitolo di bilancio.

Ora via con le Emissioni Speciali

NoiPA da ora in poi procederà ad acquisire i contratti del personale che ha firmato il contratto nel nuovo anno scolastico.

Prima della messa in pagamento degli stipendi dei neoassunti, NoiPA procederà all’elaborazione del contratto dei dirigenti scolastici per il triennio 2019/2021.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -