HomeEvidenzaStipendio NoiPA di Dicembre e Tredicesima: Importi Netti Visibili con Maxi Anticipo

Stipendio NoiPA di Dicembre e Tredicesima: Importi Netti Visibili con Maxi Anticipo

Come da calendario, NoiPA ha provveduto, nella giornata di lunedì 24 novembre 2025, all’Emissione degli Stipendi di dicembre.

Vediamo quindi tutte le caratteristiche dell’ultimo stipendio del 2025 in attesa del completamento con le emissioni urgenti e speciali previste in dicembre.

Stipendi NoiPA di dicembre 2025 esigibili dal 15 dicembre con la tredicesima

Nello stipendio del mese di dicembre mancano le addizionali 2024 – già interamente recuperate con il mese di novembre – ma possono essere presenti i debiti modello 730 non recuperati nel mese precedente per incapienza.

Nel cedolino sarà presente anche la Tredicesima mensilità pagata in occasione della festività natalizia.

Con lo stipendio di dicembre continua a mancare l’acconto del contratto per il personale assunto a tempo determinato o indeterminato dal 1° settembre.

Poiché l’acconto del contratto sarà riassorbito con la corresponsione degli arretrati del nuovo CCNL Scuola coloro che non hanno percepito l’acconto (Anticipo Contratto) avranno ovviamente un importo di arretrati maggiore rispetto ai colleghi ai quali è stato pagato.

Le tempistiche delle Emissioni di dicembre

Per prima inizierà l’emissione ordinaria di tutto il personale a tempo indeterminato. Poi, a seguire, sarà la volta dell’emissione speciale dei supplenti brevi.

Successivamente sarà il momento dell’emissione urgente degli arretrati sbloccati dalle Ragionerie Territoriali dello Stato.

A seguire le emissioni speciali del personale a tempo determinato. A questo punto sarà la volta di un’altra emissione speciale dei supplenti brevi.

Stipendi NoiPA di dicembre: presto i netti saranno visibili

Gli stipendi netti di dicembre, compresa la tredicesima, potrebbero essere visibili già a decorrere da mercoledì 26 novembre. Il tutto con un anticipo ragguardevole rispetto alle altre mensilità stipendiali.

Per la visualizzazione dei netti occorre accedere nella propria area personale di NoiPA e accedere alla sezione “stipendiali” dove è possibile accedere alla consultazione pagamenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -