HomeEvidenzaVaccino Pfizer in Italia, vendita in farmacie e web? La risposta su...

Vaccino Pfizer in Italia, vendita in farmacie e web? La risposta su Il Mattino

Nella giornata di ieri presso l’Istituto Nazionale per le Malattie infettive che ha sede all’Ospedale Spallanzani di Roma, è arrivato il primo simbolico stock del vaccino contro il Covid19, proveniente della casa farmaceutica Pfizer. Le prime dosi sono destinate al personale sanitario. Il piano del Governo prevede che entro gennaio saranno vaccinati 1,7 milioni di operatori del settore sanitario e assistenziale.

Ma una volta che il farmaco sarà disponibile per le vaccinazioni di massa lo si potrà acquistare privatamente in farmacia o sul web?

Una risposta a questo quesito la offre il quotidiano Il Mattino in edicola oggi:

Il vaccino è gratuito e sarà somministrato dalle autorità sanitarie nelle strutture indicate nel piano vaccinale. Il vaccino anticovid non è disponibile in farmacia. E se ci si imbatte in qualche sito web che ne propone l’acquisto, occorre segnalarlo alle autorità”.

LEGGI ANCHE:

Vaccino Pfizer in Italia, è efficace per i minori di 16 anni? La risposta su Il Mattino

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -