HomeEvidenzaNuovi Sottosegretari, Il Mattino: M5S fuori dal Ministero del Lavoro

Nuovi Sottosegretari, Il Mattino: M5S fuori dal Ministero del Lavoro

Lunedì sarà formalizzata la composizione dei Sottosegretari ai vari Ministeri. Circolano vari nomi, ma secondo quanto si apprende da Il Mattino in edicola oggi “non ci sono viceministri” dunque i titolari dei ministeri saranno affiancati solo da Sottosegretari.

Quanto al Ministero del Lavoro guidato dal Pd Andrea Orlando si fa strada l’ipotesi della nomina dei seguenti 4 sottosegretari secondo quanto riporta il quotidiano napoletano:

Al Lavoro possibile un tecnico come Nicola Ferrigni, poi Davide Faraone (IV), Chiara Gribaudo (Pd), Claudio Durigon (Lega)”.

A leggere la lista di coloro che affiancheranno Orlando al Ministero di Via Veneto balzo all’occhio l’assenza di un esponente M5S. Un evidente segno di discontinuità rispetto al precedenti governi Conte e Conte bis dove il Ministero è stato guidato prima da Luigi Di Maio (in foto) e poi da Nunzia Catalfo che hanno gestito, in particolare, tutta la fase di avvio e implementazione della riforma del Reddito di cittadinanza.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -