HomeCronaca sindacaleMetalmeccanici. Nobis (Fim Cisl): “Whirlpool. Monta la rabbia, i lavoratori bloccano la...

Metalmeccanici. Nobis (Fim Cisl): “Whirlpool. Monta la rabbia, i lavoratori bloccano la A1Subito incontro a Napoli con il Ministro Giorgetti, DeLuca e De Magistris”

Roma, 30 aprile 2021. In queste ore le lavoratrici e i lavoratori e delle Whirlpool di Napoli, dopo il deludente incontro al MiSE di questa settimana, in cui la multinazionale nonostante gli utili record, ha confermato la sua decisione sul sito di Napoli il lavoratori stanno occupando l’A1.
Per il Segretario nazionale della Fim Cisl Massimiliano Nobis sarà un 1Maggio amaro per i lavoratori della Whirlpool . Le mancate risposte di Whirpool e del MiSE circa il futuro occupazionale dei 350 lavoratori e le loro famiglie sta alimentando la rabbia e la preoccupazione.
La soluzione può esserci solo con una volontà comune della politica e della multinazionale. Per questo rinnoviamo la necessità di avere un tavolo a Napoli con presenza del Ministro Giorgetti, il presidente De Luca, il sindaco De Magistri e la Whirlpool.

Continua a leggere qui

Fonte: cisl.it

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -