HomeEvidenzaBar e ristoranti, Il Mattino: verso riapertura interno e banco. Ipotesi anticipo...

Bar e ristoranti, Il Mattino: verso riapertura interno e banco. Ipotesi anticipo per palestre

Dopo le prime riaperture del 26 aprile, che per bar e ristoranti è significato fare somministrazione solo ai tavoli se collocati all’esterno fino alle ore 22, si inizia a parlare di un ampliamento dei servizi anche ai tavoli collocati all’interno e al banco.

Ne parla il quotidiano Il Mattino in edicola oggi:

“Si ragiona anche della possibilità di anticipare di un paio di settimane la riapertura dei locali all’interno, magari sino alle 18. In questo modo i bar potranno servire caffè, cappuccino e cornetto al banco e non più solo in asporto. Possibile anche un anticipo, rispetto alla tabella di marcia, per la riapertura di piscine, palestre e palazzetti dello sport che per ora, potrebbero riaprire solo il 1 giugno e che invece potrebbero tornare a lavorare da metà mese seppur con appositi protocolli”.

Dunque bar e ristoranti si riavvierebbero verso una semi-normalità potendo servire anche ai tavoli collocati all’interno, da non escludersi la possibilità di poter servire e consumare al banco, attività oggi vietata, è invece consentito l’asporto e il delivery. Diverso il discorso per le palestre e gli altri luoghi per l’allenamento che al momento sono completamente chiuse ma si inizia a parlare di una loro riapertura anticipata rispetto al 1° giugno,

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -